ARRIVA L’AVVENTO….

Preghiamo insieme. Guarda il video!

5 novembre 2020

Cari genitori, vi avviso con dispiacere che purtroppo è appena arrivata la nota informativa che stabilisce la sospensione TEMPORANEA della catechesi in presenza e la chiusura totale dell’oratorio. Per cui l’inizio della catechesi è posticipato e non sono accessibili TUTTI gli spazi dell’Oratorio. Questo almeno fino al 20 di novembre. Come sempre, in caso di variazioni, sarete avvisati il prima possibile. Poiché invece è possibile partecipare alla messa (l’unica cosa che ci permettono di fare) vi invito, se non ve la sentite al sabato o alla domenica, a partecipare un giorno in settimana.  Assicuro una preghiera per le vostre famiglie. Don Vinicio.

SE VUOI PARTECIPARE ALLA MESSA IN CHIESA (IN PRESENZA) SCARICA L’AUTOCERTIFICAZIONE

clicca su Autocertificazione PER PARTECIPARE ALLA MESSA

Alcune copie saranno lasciate in chiesa.

Per l’iscrizione alla catechesi

CLICCA SU ISCRIZIONE ALLA CATECHESI